Gazzelle torna presto: il 25 ottobre esce "Post Punk"

Gazzelle torna presto: il 25 ottobre esce “Post Punk”

Il cantautore ha annunciato la riedizione del suo disco. Non mancano gli inediti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’ultimo singolo di Gazzelle, “Settembre”, aveva fatto intuire che presto sarebbe arrivato un nuovo disco. Non immaginavamo, però, così presto. Uscirà il 25 ottobre “Post Punk”.

“Post punk” in varie versioni

Disponibile in pre-order, pre-save e pre-add, il nuovo lavoro in studio del cantautore romano sarà in vendita nelle versioni CD; “Culto Edition” limitata, numerata e autografata dall’artista con doppio 45 giri colorato; bundle unico con cd e doppio vinile. La “Culto Edition” contiene i soli 4 nuovi inediti e, insieme al bundle, è acquistabile solo su musicfirst.it.

Questa la tracklist di “Post Punk”, prodotto da Federico Nardelli:

Smpp
Punk
Sopra
Tutta la vita
Sbatti
Non c’è niente
OMG
Scintille
Coprimi le spalle
Settembre
Vita Paranoia
Polynesia
Una canzone che non so

Il tour

Gazzelle tornarà live a gennaio 2020 con il “Post Punk Tour”.

La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà l’artista protagonista a Firenze (15 gennaio 2020 al Nelson Mandela Forum), Milano (18 gennaio 2020 al Forum di Assago), Catania (24 gennaio 2020 al PalaCatania), per poi far ritorno nella sua città d’origine, Roma (28 gennaio 2020 al Palazzo dello Sport) e terminare il tour a Bari (5 febbraio 2020 al PalaFlorio) e Napoli (8 febbraio 2020 al Palapartenope).

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it