hamburger menu

VIDEO| Maleficent 2, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer incantano il carpet

I 'best moment' dell'evento speciale di preapertura di Alice nella Città

ROMA – Un white carpet per Michelle Pfeiffer e un black carpet per Angelina Jolie per poi ricongiungersi – sulle note della canzone You Can’t Stop The Girl (Warner Records) di Bebe Rexha, la giovane cantante e compositrice americana con già all’attivo varie nomination ai Grammy  – in un abbraccio che ha incantato i tantissimi fan che ieri, 7 ottobre, sono accorsi all’Auditorium Conciliazione in occasione della premiere di Maleficent – Signora del Male, scelto come evento speciale di preapertura di Alice nella Città (sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma in programma dal 17 al 27 ottobre all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale). 

Maleficent 2, Jolie e Pfeiffer professoresse d’eccezione

L’evento è stato anticipato da una masterclass in cui Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer hanno incontrato oltre 100 bambini e ragazzi, studenti di cinema tra i 10 e i 25 anni, selezionati da Alice nella Città. L’incontro, moderato da Piera Detassis, Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, si è concentrato sulla carriera delle due attrici, la loro formazione, la loro esperienza sul set di #Maleficent2  e di altri successi che hanno costellato la loro carriera.

È importante non stancarsi mai di cercare ciò che ci differenzia dagli altri e ci rende uniciha affermato la Jolie ai ragazzi che hanno partecipato alla masterclass.Il mondo è caratterizzato dalla diversità e diventiamo più forti quando ce ne rendiamo conto. “Il mondo dovrebbe essere un posto più tollerante verso la diversità – ha aggiunto Michelle Pfeiffer- questo è il sortilegio che vorrei lanciare sul mondo“.

https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2019/10/malefica-sito.mp4

Maleficent 2, la storia

Diretto da Joachim RønningMaleficent 2, è ambientato diversi anni dopo il primo capitolo, uscito nel 2014, e continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e Aurora (interpretata da Elle Fanning). Il loro legame, nato prima da un tradimento poi dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ma nonostante tutto c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. L’unica speranza di unire questi due mondi in bilico, è il matrimonio tra Aurora e il Principe Filippo (interpretato da Harris Dickinson). A minare questa unione però, è la Regina Ingrith (madre di Filippo).

L’hashtag ufficiale del film 

#Maleficent 

2019-10-08T16:09:03+02:00