hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 ottobre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Al via lo Young International Forum, tre giorni per orientarsiQuale strada intraprendere dopo il diploma? Università, lavoro o esperienze formative all’estero? Per dare risposta ai dubbi dei ragazzi torna, per l’undicesima edizione, lo Young International Forum, che da oggi all’11 ottobre animerà gli spazi del Pratibus District di Roma. Tre […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Al via lo Young International Forum, tre giorni per orientarsi
Quale strada intraprendere dopo il diploma? Università, lavoro o esperienze formative all’estero? Per dare risposta ai dubbi dei ragazzi torna, per l’undicesima edizione, lo Young International Forum, che da oggi all’11 ottobre animerà gli spazi del Pratibus District di Roma. Tre giorni durante cui mi-gliaia di giovani avranno l’opportunità di orientarsi tra le varie offerte formative delle università e conoscere le più interessanti proposte di lavoro, con uno sguardo privilegiato al fare impresa attra-verso ‘Startapper School Academy’, programma della Regione Lazio per la promozione dell’imprenditorialità.

Totti e Fedez a ‘Celebrity Hunted’
Totti e Fedez sono tra i protagonisti di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’, la prima serie non-fiction italiana in arrivo prossimamente su Amazon Prime Video. Oltre al ‘capitano’ e al rapper, il cast comprende Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Nel real-life thriller le celebrità dovranno mantenere l’anonimato per 14 giorni e non farsi smascherare da alcuni noti investigatori professionisti.

È ufficiale: PlayStation 5 arriva a Natale 2020
La tanto attesa conferma è arrivata: PlayStation 5 uscirà a fine 2020. La console Sony di nuova ge-nerazione sarà disponibile per le vacanze natalizie e sarà arricchita da diverse novità. Tra queste, oc-chi puntati su un nuovo controller, che promette un’esperienza di gioco ancora più immersiva grazie a due innovazioni chiave. Una tecnologia tattile per sentire una gamma più ampia di feedback e “trigger adattivi” incorporati nei pulsanti L2 / R2.

Amici Celebrities questa sera su Canale 5
L’appuntamento con ‘Amici Celebrities’ è per questa sera in prima serata su Canale 5. In veste di conduttrice non vedremo Maria De Filippi ma Michelle Hunziker che, conclusa la conduzione di Striscia la Notizia, prende il posto di Maria, impegnata con ‘Tu si Que Vales’. In gara sono rimasti il Principe Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Francesca Manzini, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia che, come sempre, saranno giudicati da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. Ospite speciale della quarta puntata l’ex concorrente di Amici Riki.

Rilasciato il trailer di Zombieland 2
Sulle note di ‘Everybody’ dei Backstreet Boys si apre il nuovo trailer in italiano di ‘Zombieland – Doppio Colpo’. Effetti speciali, battute esilaranti, morti viventi e colpi di scena: il sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland promette già bene. Dieci anni dopo il primo film, ritroveremo i candidati al Premio Oscar Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e il Premio Oscar Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo alle prese con nuove e divertenti avventure horror. La pellicola sarà al cinema dal 14 novembre distribuito da Warner Bros.

2019-10-09T11:19:34+02:00