hamburger menu

Michele Canova e Danti firmano il debutto di Luisa

La cantante ha lanciato il suo primo singolo, "Amore e Louis Vuitton"

10 Ottobre 2019

ROMA –  Con un videoclip che è una citazione a Madonna, Luisa si presenta con “Amore e Louis Vuitton”, il suo primo singolo.

La chiave (ironica) di questo esordio musicale è nella raffigurazione di una ragazza di 23 anni già indipendente, lontana dalle convenzioni, consapevole di un fascino da agitare come una bacchetta magica per incantare ‘uomini omega’. 

Alla base del brano la produzione di Michele Canova che, insieme a Danti (cantautore ed ex membro del duo rap dei Two Fingerz), è stato una parte importante nella scrittura di “Amore e Louis Vuitton”.

Di più su Luisa

Luisa è di origini romane ma nata a New York e da anni vive a Miami.  L’anoressia è un’ombra nera con cui ha dovuto fare i conti a 13 anni. Dieci anni dopo, guardandosi indietro, può dire di esserne uscita grazie alla musica e ad una persona: la celebre insegnante di canto Gina Maretta. Con l’insegnante di Gloria Estefan ha studiato per sei mesi.

Qualche tempo dopo, è stata selezionata nell’ambito della “Little Dreams Foundation” di Phil Collins e Orianne Collins. Con la fondazione, Luisa è salita sul palco il 6 dicembre 2014 esibendosi con Phil Collins, Laura Pausini, Alejandra Guzmán e Richard Marx al Fillmore a Miami Beach. Ora è pronta per il suo debutto.

2019-10-10T10:45:51+02:00