hamburger menu

Drake accusato dal padre di non essere sincero nei suoi versi

Lo sfogo sui social

10 Ottobre 2019

ROMA – Drake non ha preso molto bene alcune affermazioni del padre, Dennis Graham, decidendo di condividere il suo disappunto sui social. Il padre del rapper infatti ha recentemente accusato il figlio di mentire nei suoi testi riguardo il loro rapporto con lo scopo di “vendere più dischi“. L’artista, nelle sue canzoni, accusa Dennis di non essere stato un genitore presente. A questo proposito Dennis è intervenuto nel talk show di Nick Cannon affermando di essere stato “un padre presente, magari non tutti i giorni, ma quasi”. Ed ha aggiunto: “Gli ho chiesto come mai dicesse cose non vere riguardo il nostro rapporto, è stato lui stesso a rispondermi ‘Papà tutto questo mi aiuta a vendere più dischi’“.

A seguito di queste affermazioni Champagnepapi ha deciso di rispondere pubblicamente al padre attraverso una storia su Instagram:

Mi sono svegliato molto triste questa mattina”, ha affermato il rapper.Mio padre può dire quello che vuole a chiunque voglia stare ad ascoltarlo. È triste – continua il cantante – quando qualcuno della tua famiglia si comporta in questa maniera, ma cosa possiamo farci ? Ogni verso che ho scritto racconta la verità. Purtroppo però, per alcune persone la verità è dura da accettare”.

Fonte metro.co.uk 

2019-10-10T11:17:58+02:00