Carl Brave e Frah Quintale sul palco di Red Bull SoundClash

Carl Brave e Frah Quintale sul palco di Red Bull SoundClash

APPUNTAMENTO PER IL 23 NOVEMBRE
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una sfida all’ultima nota rap è quella in cui si sfideranno Carl Brave e Frah Quintale in occasione del Red Bull SoundClash: una battaglia musicale unica nel suo genere in cui i due artisti si troveranno uno di fronte all’altro, con il pubblico nel mezzo. E saranno proprio gli spettatore a decretare il vincitore di ognuna delle fasi della sfida, che vedrà gli artisti eseguire i loro brani sia in versione originale che alternativa, ma anche cover dell’amico/avversario (Carl e Frah sono prima amici che rivali), e un brano a testa in compagnia di alcuni secret guest, fino al gran finale a sorpresa. (I biglietti sono disponibili su Go2 e TicketOne)

Tutti i dettagli sulla sfida

Lo show, condotto da Ema Stokholma, DJ e conduttrice televisiva e radiofonica, verrà introdotto dal DJ set di Rossella Essence, DJ e producer, seguito da un breve warm up con Frah e Carl che eseguiranno tre brani a testa per scaldare il pubblico. Ma il Red Bull SoundClash entrerà nel vivo con il primo di quattro round previsti, combattuti su due palchi opposti. A ogni round verrà eseguita una canzone e gli spettatori decreteranno chi dei due li ha fatti più emozionare.

Ecco come si svolgerà la sfida:
Round 1 – Cover: Carl Brave e Frah Quintale si esibiranno in una cover, adattata e riarrangiata nel loro stile e genere.
Round 2 – Takeover: Uno degli artisti inizia una propria hit, e l’avversario la deve concludere (due brani a testa).
Round 3 – Clash: 3 brani del proprio repertorio ciascuno, ma riarrangiati in stili e generi differenti.
Round 4 – Wildcard: I due artisti invitano ospiti speciali (a sorpresa, non verranno svelati prima) sul palco per un featuring inedito.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it