Vicino all'orizzonte, l'intervista ai protagonisti in esclusiva per Diregiovani

Vicino all’orizzonte, l’intervista ai protagonisti in esclusiva per Diregiovani

Dal 24 ottobre al cinema con M2 Pictures
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il 24 ottobre arriva al cinema una di quelle storie d’amore travolgenti, emozionanti e mozzafiato. Si tratta della love story tra Jessica (Luna Wedler) e Dann (Jannik Schümann) raccontata in Vicino all’orizzonte. Lei 18 anni e un futuro promettente, lui bello, affascinante e sicuro di sé: dietro una facciata apparentemente perfetta però nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia: alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.

In attesa dell’uscita al cinema, gli attori hanno svelato, in una videointervista in esclusiva per Diregiovani, la loro scena preferita del film:

Diretto da Tim Trachte e tratto dall’omonimo libro di Jessica Koch, il teen romance drama sarà al cinema dal 24 ottobre con M2 PicturesPreparate i fazzoletti, vi serviranno anche per la visione del trailer 😭😭😭.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it