hamburger menu

Jennifer Aniston debutta su Instagram: la prima foto con i suoi ‘friends’ di sempre

Risale proprio a ieri pomeriggio la pubblicazione del suo primo post

16 Ottobre 2019

ROMA – L’attrice cinquantenne ha deciso di festeggiare il suo debutto su Instagram, postando una foto con tutti i suoi ex colleghi della famosa serie televisiva Friends, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry.

La Aniston, ha inoltre commentato la foto utilizzando un divertente gioco di parole: “Ed ora siamo AMICI anche su Instagram”. Immediata la reazione dei fan, che ha permesso all’attrice di  ‘Una settimana da Dio’, di collezionare ben 100,000 follower in meno di un’ora e di ricevere più di 94,000 like al suo primo post.

In un’intervista alla radio SiriusXM della scorsa settimana inoltre, la Aniston aveva raccontato di aver rivisto da poco, durante una cena a casa di Courteney Cox, tutti i suoi ex colleghi. “Credo di non aver mai riso così tanto in vita mia. C’erano tutti, è stato un vero e proprio tuffo nel passato”, ha detto.

L’ex Rachel della famosa serie tv andata in onda sul canale della NBC dal 1994 al 2004, ha inoltre smentito qualsiasi tipo di speculazione relativa ad un ritorno di ‘Friends’: “Sarebbe sicuramente una notizia favolosa, ma sono sicura che un reboot della serie non si potrebbe avvicinare nemmeno lontanamente a ciò che è stato e ha significato Friends negli anni ’90. Credo che lo rovinerebbe”,  ha affermato la Aniston.

2019-10-16T12:26:45+02:00