hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 18 ottobre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Edward Norton apre la Festa di Roma‘Motherless Brooklyn – I segreti di una città’, diretto e interpretato da Edward Norton ha aperto la 14ma edizione della Festa del Cinema di Roma. Ecco cosa ci ha raccontato il regista. Banksy apre il suo primo shop onlineÈ finalmente online l’e-shop di Banksy. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Edward Norton apre la Festa di Roma
‘Motherless Brooklyn – I segreti di una città’, diretto e interpretato da Edward Norton ha aperto la 14ma edizione della Festa del Cinema di Roma. Ecco cosa ci ha raccontato il regista.

Banksy apre il suo primo shop online
È finalmente online l’e-shop di Banksy. Qui sarà possibile acquistare numerose delle sue opere, alcune tra le quali in edizione limitata. L’arrivo dello shop online, era stato annunciato dall’artista sconosciuto tramite un negozio-vetrina comparso all’inizio di questo mese a sud di Londra. I fan di Banksy, dopo aver scelto un massimo di un articolo da acquistare, dovranno rispondere in meno di 50 parole ad una domanda specifica : “Perché l’arte è importante ?”. Coloro che si aggiudicheranno le opere, verranno scelti in maniera casuale e avranno 7 giorni di tempo per completare l’acquisto. Lo shop inoltre, rimarrà online solo fino al 28 di questo mese.

Vegas Jones annuncia il nuovo disco
Vegas Jones sta tornando. Il rapper ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco. Si intitola “La Bella Musica” e sarà disponibile da venerdì 8 novembre. L’album è già disponibile in pre save e pre order. “La Bella Musica” è il secondo disco in studio di Vegas Jones e il primo con Sony Music Italy. L’album è stato anticipato dal singolo “Puertosol” che conta ad oggi oltre 4,7 milioni di stream su Spotify. Ve

I Me contro Te a Zoomarine
A Zoomarine si festeggia Halloween con oltre un mese di eventi, attrazioni e spettacoli a tema. Si comincia domani 19 ottobre con una intera giornata da brividi e, dalle 17.30 alle 22, l’evento Horror Night per Bambini: una serata a tema horror per tutta la famiglia con coreografie dance horror, spettacoli con clown dispettosi, show con bolle di sapone ed esibizioni western horror. Domenica 20 ottobre i Me Contro Te tornano a Zoomarine per un nuovo evento a tema horror già sold out da due settimane. Lui’ e Sofi’ tra zucche stregate, fantasmi dispettosi e challenge da brividi saranno protagonisti del nuovo live show ‘Dolcetto o Scherzetto?! Alla Baia dei Pinnipedi.

L’intervista a Nuela e Beatrice di X Factor 13
Purtroppo non hanno superato la fase degli Homevisit ma di sicuro hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia. Nuela e Beatrice Gilberti, sono venuti a trovarci in redazione per raccontare la loro esperienza alle selezioni di X-Factor 13 e come è nato il brano ‘carote’.

2019-10-18T16:23:11+02:00