hamburger menu

Rihanna lascia tutti a bocca aperta con il nuovo video

La cantante ha deciso di lasciare il segno condividendo un nuovo video su Instagram

18 Ottobre 2019
20 febbraio

ROMA – È proprio vero, Rihanna non ne sbaglia mai una. Nonostante questo, l’artista riesce a stupirci ogni giorno di più. La cantante trentunenne, ha deciso infatti di lasciare nuovamente il segno condividendo un nuovo video sul suo profilo Instagram.
Nel video, badgalriri indossa esclusivamente un bikini nero a vita alta e un kimono che svolazza alle sue spalle mentre cammina con una falcata che farebbe invidia a quella di Naomi Campbell.
Il look è stato completato da occhiali da sole, clutch e sigaretta in bocca. Il filmato in slo-motion, termina con un’occhiata degna di qualsiasi boss verso la camera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da R I H A N N A 🔹 (@rihanna_honey) in data:

Sono in molti ad affermare che il video sia stato pubblicato dalla cantante di ‘The only girl in the world’, con un motivo ben preciso ; smentire una possibile gravidanza.
È stata proprio la risposta ad una giornalista di Vogue, a scatenare i rumors. Parlando della sua relazione con l’erede dell’impero Toyota, Hassan Jameel, la giornalista ha chiesto alla cantante di ‘Work’ : “Un bambino potrebbe essere in programma ?”. “Non penso a questo tipo di cose ma …. Non saprei, è tutto nelle mani di Dio”, ha risposto l’artista.

2019-10-18T12:53:14+02:00