hamburger menu

Brooklyn Beckham, la nuova fiamma assomiglia alla madre Victoria

La ragazza, ha confermato di aver lavorato più volte come sosia dell’ex Spice Girls

22 Ottobre 2019

ROMA – La nuova fidanzata di Brooklyn Beckham, Phoebe Torrance, è la figlia dell’ex campione di golf, Sam Torrance, e la sua somiglianza con Victoria Beckham è impressionante.

Dopo le prime presentazioni di rito, molti sono stati gli amici del figlio più grande di David Beckham, 20, a sottolineare la grande somiglianza tra Phoebe, 27, e l’ex Spice. “I suoi amici, lo prendono continuamente in giro. Vista da determinate angolazioni, Phoebe assomiglia molto a Victoria Beckham”, ha affermato una fonte molto vicina ai due.

In effetti, è stata proprio Phoebe a raccontare di aver lavorato per molti anni come sosia dell’ex cantante e stilista, affermando inoltre, che sono stati proprio quei soldi a permetterle di pagarsi l’università.

Chissà, se un giorno avrebbe mai immaginato di fidanzarsi proprio con uno dei figli del suo idolo! Phoebe e Brooklyn, formano davvero una bellissima coppia. La loro frequentazione infatti, iniziata lo scorso mese, sembra andare a gonfie vele.

A causa della somiglianza della ragazza con la madre della star di Instagram però, molti hanno accusato il figlio dell’ex Spice Girls di soffrire del complesso di Edipo. “Io tutta questa somiglianza non la noto. Non c’è niente di edipico nella nostra relazione”, ha affermato il ragazzo.

Brooklyn quindi, sembra finalmente aver ritrovato il sorriso successivamente alla sua ultima relazione con un’altra modella, Hana Cross, definita da molti ‘estremamente nociva’.

2019-10-22T12:35:24+02:00