Livio Cori e CoCo insieme nel rmx di "Adda passà"

Livio Cori e CoCo insieme nel rmx di “Adda passà”

Su YouTube il video del brano
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  Livio Cori torna con un nuovo featuring. Dopo il remix di “A casa mia” con la partecipazione di Samurai Jay, il rapper pubblica la nuova versione di “Adda passà”. Il brano si arricchisce della collaborazione di CoCo. Da oggi è online il video.

CoCo e Livio Cori, entrambi napoletani, sono amici di vecchia data e hanno dei gusti musicali in comune: tutti e due amano molto i suoni e le atmosfere RnB e trapsoul. Anche per questo, sulla produzione di Big Fish si sono trovati a loro completo agio e, oltre alla nuova strofa di CoCo, c’è un finale in cui le due voci si incrociano. 

Il brano parla del periodo successivo a un’intensa storia d’amore finita da poco, racconta la voglia di far passare il dolore e andare avanti. Una volta ancora, Livio Cori e CoCo si sono trovati d’accordo: per un artista, che spesso è in tour e fa session in studio senza limiti di orari, è difficile mantenere delle relazioni stabili.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it