Mostro, fuori il video di "Tutto Passa"

Mostro, fuori il video di “Tutto Passa”

A fare da sfondo le immagini dei concerti di Roma e Milano del rapper
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mostro torna con il video di “Tutto Passa”, il nuovo singolo estratto dall’album “The Illest Vol. 2”, uscito ad aprile scorso per Honiro Label e che il rapper ha raccontato ai nostri microfoni. QUI l’intervista.

Ecco, invece, il video.

Diretto da Tahir Hussain, il video unisce le immagini degli ultimi concerti di Roma e Milano del rapper.
 
Ho deciso di raccontare – ha raccontato Mostro –  in unico videoclip le immagini dei concerti di Roma e Milano che sono stati l’apice di questo periodo legato a The Illest Vol 2. Per me il live è il momento che aspetto più di tutti, e questi due in particolare – continua Mostro – mi hanno lasciato qualcosa dentro che non scorderò. Il brano che accompagna queste immagini è Tutto Passa, uno dei brani più significativi e personali del disco perché racconta di quanto sia necessario a volte attraversare il dolore per ottenere la felicità che stiamo cercando, e questi due live per me hanno rappresentato la felicità a cui ambivo da tempo”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it