hamburger menu

Achille Lauro torna nel “1990” e debutta come conduttore

Stasera la prima puntata di Extra Factor e il nuovo singolo su tutte le piattaforme

24 Ottobre 2019

ROMA – Achille Lauro è pronto a lanciare una nuova era. Esce stanotte su tutte le piattaforme 1990, il singolo che anticipa il prossimo album di inediti omonimo. Un disco che sarà ispitato alle sonorità degli Anni 90 e all’immaginario delle boy band. Non a caso la canzone è un riadattamento di “Be my lover” dei La Bouche.

Il rapper ha scritto il testo su quella base. Alla produzione Boss Doms e Gow Tribe. Stessi collaboratori ma uno stile che cambia e si trasforma. Sono finiti i tempi dello street-rap, della samba trap e quelli del rock di 1969, il disco uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. 1990 apre a un nuovo mondo ancora.

Achille Lauro a Extra Factor

In attesa di sapere come sarà il prossimo lavoro, la star oggi debutta come conduttore.

Affiancherà Pilar Fogliati alla guida dell’Extra Factor, lo show in onda subito dopo ogni puntata di X Factor su Sky Uno. Lauro sarà protagonista della rubrica “Al confidential”. Ogni settimana passerà a trovare i ragazzi nel loft per raccogliere le loro impressioni ed eventuali i dubbi sul percorso che stanno facendo. Da vero confidente saprà motivare i talenti ma anche rassicurarli durante l’avventura all’interno del programma.

2019-10-24T15:09:25+02:00