Ketama126 e Tedua con la Love Gang nel video di "Love Bandana"

Ketama126 e Tedua con la Love Gang nel video di “Love Bandana”

Ieri il rapper per la prima volta in tv nel programma di Daria Bignardi, "L'assedio"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – È online da oggi il video di “Love Bandana”, il nuovo singolo di Ketama126 con Tedua. Protagonisti assoluti, i due cantano una delle canzoni più belle del disco del rapper, “Kety”. Diretto da NOTEXT Azienda e Marco Proserpio, il video, però, vede tra le “comparse” anche altri componenti della Love Gang di Ketama e della Wild Bandana di Tedua. Se si fa attenzione, si notano, infatti, tra gli altri, Pretty Solero e Franco126.

In “Love Bandana”, con la produzione di Chris Nolan, Ketama canta di droga, di amici persi e senza filtri dice con onestà: “Potevo essere un tossico morto, invece sono un tossico ricco. A 40 anni squaglio il disco d’oro maa non è mica detto che ci arrivo”. Ad arricchire il pezzo la strofa magnetica di Tedua. Impossibile non rimanere colpiti dal pezzo. “Su questo brano inizialmente avrei dovuto esserci solo io – ha raccontato Ketama- poi quando Chris Nolan ha fatto ascoltare la traccia a Mario (Tedua), lui si è gasato e ha deciso di scriverci”.

La prima volta di Ketama126 in tv

Ieri, Ketama126 ha fatto la sua prima apparizione televisiva. Il rapper è stato ospite di Daria Bignardi negli studi de “L’assedio”, il programma in onda ogni mercoledì sul Nove. Ecco l’intervista e la performance di “C0s’è l’amore”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it