hamburger menu

Ketama126 e Tedua con la Love Gang nel video di “Love Bandana”

Ieri il rapper per la prima volta in tv nel programma di Daria Bignardi, "L'assedio"

24 Ottobre 2019

ROMA – È online da oggi il video di “Love Bandana”, il nuovo singolo di Ketama126 con Tedua. Protagonisti assoluti, i due cantano una delle canzoni più belle del disco del rapper, “Kety”. Diretto da NOTEXT Azienda e Marco Proserpio, il video, però, vede tra le “comparse” anche altri componenti della Love Gang di Ketama e della Wild Bandana di Tedua. Se si fa attenzione, si notano, infatti, tra gli altri, Pretty Solero e Franco126.

In “Love Bandana”, con la produzione di Chris Nolan, Ketama canta di droga, di amici persi e senza filtri dice con onestà: “Potevo essere un tossico morto, invece sono un tossico ricco. A 40 anni squaglio il disco d’oro maa non è mica detto che ci arrivo”. Ad arricchire il pezzo la strofa magnetica di Tedua. Impossibile non rimanere colpiti dal pezzo. “Su questo brano inizialmente avrei dovuto esserci solo io – ha raccontato Ketama- poi quando Chris Nolan ha fatto ascoltare la traccia a Mario (Tedua), lui si è gasato e ha deciso di scriverci”.

La prima volta di Ketama126 in tv

Ieri, Ketama126 ha fatto la sua prima apparizione televisiva. Il rapper è stato ospite di Daria Bignardi negli studi de “L’assedio”, il programma in onda ogni mercoledì sul Nove. Ecco l’intervista e la performance di “C0s’è l’amore”

2019-10-24T15:02:55+02:00