hamburger menu

Nicki Minaj si è sposata con Kenneth Petty

Il rapper sarebbe stato accusato nel 1995 di tentato stupro

24 Ottobre 2019

Dopo meno di un anno di frequentazione, Nicki Minaj ha annunciato su Instagram il matrimonio con il rapper Kenneth Petty.

L’artista ha deciso di rivelare ai suoi fan la lieta notizia condividendo un video nel quale vengono inquadrate due tazze che riportano la scritta ‘Mr’ e ‘Mrs’ e due cappellini con scritto ‘sposa’ e ‘sposo’.

     Visualizza questo post su Instagram         

👰🏽🤵🏽😢🙏🏽🎀 Onika Tanya Maraj-Petty 10•21•19

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

La didascalia del video riporta, inoltre, la loro data di matrimonio e il nome completo della rapper “Onika Tanja Maraj Petty 10-21-19”.

Sebbene il novello sposo abbia avuto numerosi guai con la legge, nel 1995 è stato accusato di tentato stupro e successivamente ha trascorso ben 7 anni in prigione per omicidio, Nicki, sembra aver trovato finalmente la felicità.

     Visualizza questo post su Instagram         

HEAVY ON THE MTHAFKN SLEEZE‼️‼️‼️‼️ #QueenRadio trending #1 worldwide, thank you guys.

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

È lei stessa ad affermarlo: “Penso proprio di aver trovato ciò per cui ho tanto lottato, la felicità. È stato così difficile arrivare a questo punto, che ora non permetterò a nessuno di buttarmi giù”.

Nonostante il loro rapporto abbia inizialmente dovuto affrontare numerosi alti e bassi a causa del passato di Petty, la cantante trentaseienne afferma che il suo unico obiettivo ora è quello di riuscire a rimanere incinta.

2019-10-24T17:27:46+02:00