hamburger menu

Lady Gaga, bagno in acqua ghiacciata per i 10 anni di ‘Bad romance’

“Stessa donna, vasca differente” riporta la didascalia che ha accompagnato la foto sui social

25 Ottobre 2019
do what you want di lady gaga

ROMA – A 10 anni di distanza dall’uscita della hit ‘Bad Romance’, Lady Gaga decide di stupire nuovamente i fan facendosi immortalare immersa in una vasca d’acqua ghiacciata.

Nella foto condivisa su Instagram con i suoi 37,5 milioni di follower, il riferimento al tormentone pubblicato il 26 ottobre del 2009, è evidente.

Nella clip della canzone che l’ha portata all’apice del successo infatti, Gaga, con tanto di capelli rosa e tacchi vertiginosi, si esibisce all’interno di una vasca vuota.

“Buon decimo anniversario Bad Romance, stessa donna vasca differente”, questo è quanto l’eclettica star ha scritto come didascalia alla foto.

Considerato uno dei brani più popolari della cantante, Bad Romance, primo singolo tratto dall’ep ‘The Fame Monster’, è diventato in pochissimo tempo una vera e propria hit mondiale vendendo nel 2010 circa 9.7 milioni di copie. Tra i numerosi premi ricevuti, due Grammy come miglior performance vocale femminile pop e come miglior video.

Inoltre, sia il brano che il video sono stati rispettivamente definiti dalla rivista ‘Time’, come tra i 100 e i 30 migliori della storia.

https://www.youtube.com/watch?v=qrO4YZeyl0I

2019-10-25T11:43:20+02:00