hamburger menu

Il cambiamento di Adele stupisce gli invitati al party di Drake

Con un look da diva anni 70, la cantautrice ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua perdita di peso

25 Ottobre 2019
nuovo album di Adele

ROMA – Coda alta, occhi in risalto, vistosi orecchini e un lungo vestito nero di velluto che lascia scoperte le spalle, questo il look scelto da Adele per il trentatreesimo compleanno del rapper Drake.

In un look da diva anni 70, la cantautrice britannica ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua perdita di peso impressionante. Inoltre, nonostante la recente separazione dall’ex marito, Simon Konecki, la star è apparsa più radiosa che mai.

I due, genitori di Angelo (7 anni), sono stati insieme per ben otto anni per poi lasciarsi lo scorso aprile.

“Prima piangevo, ora sudo”, questa la didascalia che la cantante di Chasing Pavements ha deciso di accompagnare alla foto di auguri per il rapper pubblicata su Instagram. Il riferimento al dolore provato per la fine della sua lunga relazione, sembra davvero evidente.

Adele, dopo averci fatto emozionare con i suoi struggenti brani, primo tra tutti ‘Someone like you’, si conferma ancora una volta come un vero e proprio esempio di donna in rinascita.

Oltre a lei, numerosi sono stati gli invitati di ‘serie A’ al compleanno di champagnepapi, festeggiato in anticipo presso il club Poppy di Los Angeles. Tra i volti noti, 50 cent, Diddy, Chris Brown e Future.

2019-10-25T12:34:31+02:00