hamburger menu

Kylie Jenner, per festeggiare Halloween veste la figlia Stormi come lei

La reality star ha deciso di ricreare in miniatura il suo abito color lilla indossato allo scorso Met Gala per farlo indossare alla figlia

28 Ottobre 2019

ROMA – Non si può certo dire che la famiglia Kardashian manchi di inventiva. La più piccola della famiglia infatti, ha deciso di vestire sua figlia, Stormi, con una riproduzione in miniatura di uno dei suoi abiti.

Impossibile non ricordare il vistosissimo abito color lilla firmato Versace, indossato da Kylie Jenner per lo scorso Met Gala. La reality star, ha deciso di farne creare una riproduzione in miniatura e farlo indossare a sua figlia Stormi, come vestito di Halloween.

La guru del make-up, ha deciso di condividere il simpatico travestimento con i suoi 149 milioni di follower e i commenti di celebrità e non, non sono tardati ad arrivare. “No, vabbè non ce la posso fare !”, ha commentato Sofia Richie, aggiungendo alcuni cuoricini colorati.

Il look della bambina avuta con il rapper Jacques Berman Webster II, in arte Travis Scott, è stato completato aggiungendo la stessa identica parrucca indossata dalla madre, trasformandola in una vera e propria mini Kylie. La foto pubblicata dalla reality star, è stata accompagnata dalla didascalia : “La mia piccolina !! Non posso crederci !!”.

In un video pubblicato nelle storie inoltre, si può vedere il dietro le quinte dello scatto. Nonostante Stormi non sembri inizialmente molto convinta e si guardi intorno spaesata, è la fine della storia a rivelare un suo timido sorriso di approvazione.

 

     Visualizza questo post su Instagram         

 

My baby!!!!!!!! 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜 i cant handle this!!!!

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

2019-10-28T15:02:38+01:00