hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 ottobre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Ad Andria un murale dedicato all’emigrazione dei giovaniSarà inaugurato giovedì ad Andria su un edificio in viale Ovidio, un murale che raffigura un giovane, seduto sul suo trolley che attende di andare via e accanto una scritta: “Ritornerai?”. Il valore simbolico della creazione di Daniele Geniale in quel luogo è […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Ad Andria un murale dedicato all’emigrazione dei giovani
Sarà inaugurato giovedì ad Andria su un edificio in viale Ovidio, un murale che raffigura un giovane, seduto sul suo trolley che attende di andare via e accanto una scritta: “Ritornerai?”. Il valore simbolico della creazione di Daniele Geniale in quel luogo è rimarcato dal fatto che proprio in quella via ragazze e ragazzi partono salendo su autobus che, idealmente, li portano in cerca di fortuna lontano dalla loro terra d’origine. L’opera è realizzata con il bando della Regione Puglia “Promozione e sostegno della Street Art”.

Quarto figlio per Ricky Martin e il marito Yosef
Ricky Martin e suo marito Jwan Yosef, hanno deciso di utilizzare Instagram per mettere al corrente i propri fan della nascita del loro quarto bambino. La foto, pubblicata nella notte sulla piattaforma social, è tutta incentrata sul nuovo arrivato. È nato nostro figlio, Renn Martin – Yosef” è scritto nella didascalia della foto. Dopo una frequentazione iniziata nel 2016, il cantante e attore sono convolati a nozze in gran segreto nel gennaio del 2018. Ricky, già padre di due gemelli di 11 anni, Valentino e Matteo, avuti da solo quando era ancora single, aveva accolto da soli 10 mesi un’altra bambina, di nome Lucia.

Unseen, l’app che intercetta i messaggi e difende la privacy
Non far sapere agli altri quando si è online e quando è stato effettuato l’ultimo accesso: queste in sisntesi sono le richieste degli utenti che utilizzano WhatsApp e che ora potranno essere accolte grazie all’app Unseen. La piattaforma infatti, consente di intercettare i messaggi permettendo ai destinatari di leggerli esternamente alla chat di WhatsApp. Gli stessi utenti, quindi, non risulteranno mai online e non sarà registrato il loro ultimo accesso. Unseen è in grado di intercettare anche foto e video e funziona anche con Telegram e Messenger. Oltre ad essere completamente legale, Unseen è gratuita nella versione con le pubblicità, mentre costa circa un euro nella versione ‘pro’.

‘Light of my life’ chiuderà Alice nella Città
Casey Affleck chiuderà la 17ma edizione di Alice nella Città il 3 novembre. L’attore e regista sarà a Roma per presentare il film ‘Light of my life’, dal 21 novembre al cinema con Notorious Pictures, e sarà protagonista di una masterclass con la giuria di #Alice2019sul mestiere dell’attore. L’appuntamento con la premiere è per le ore 21.00 al The Space Cinema Moderno a Piazza della Repubblica, 43.

L’8 novembre arriva la ‘Bella Musica’ di Vegas Jones
Uscirà venerdì 8 novembre “La Bella Musica’, il nuovo disco di Vegas Jones, già disponibile in presave e preorder. Nella stessa data partirà anche il tour instore che farà tappa in tutta italia per due settimane: si parte da Varese per chiudere il 21 novembre a Torino. Vegas Jones torna con un nuovo progetto discografico, un album che tratta i temi che da sempre lo hanno contraddistinto. Il predominio della sfera sociale, il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere incalzano a più riprese tra le nuove tracce.

2019-10-30T11:41:51+01:00