Si intitola SUMO il nuovo album del Management

Si intitola SUMO il nuovo album del Management

L'uscita è prevista per il 13 novembre. Dopo quattro dischi in studio la band è pronta per una nuova stagione artistica e poetica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Saturno fa l’Hula Hoop è il brano del Management uscito a giugno, ora Luca Romagnoli e Marco di Nardo fanno sapere che il quinto album d’inediti è finalmente pronto. Si intitola SUMO ed è fuori dal 13 novembre per Full Heads / distr. Believe/Audioglobe. 
Se qualcuno si fosse perso le ultime mosse della band basta che vada a vedersi – ovunque – Management del Dolore Post-Operatorio. I ragazzi negli anni hanno fatto parlare di sé, dal sorprendente esordio del 2012 con ‘Auff!!’, vera e propria icona del movimento indie ai successivi ‘McMAO’ (2014), ‘I Love You’ (2015) e ‘Un Incubo Stupendo’ (2017), questi ultimi due prodotti dalla storica etichetta dei Tre Allegri Ragazzi Morti, La Tempesta Dischi.
Miglior Band Live per il M.E.I. nel 2013, il Management ha al proprio attivo centinaia di concerti: dal Popkomm di Berlino allo Sziget Festival di Budapest, dal Concerto del Primo Maggio di Roma nel 2013 a quello di Taranto del 2015 e alle centinaia di palchi calpestati tra i migliori live club, auditorium e festival italiani. Nel luglio 2018 la band firma per Universal Music Italia ed esce con il singolo ‘Kate Moss’.
Dopo quattro album in studio che hanno fatto del Management un nome di riferimento del movimento ‘indie’ italiano, la band è ora pronta per una nuova stagione artistica e poetica, con la netta volontà di distaccarsi da categorie e da un immaginario ormai non più rappresentativo.
L’appuntamento per sentire di più è il 13 novembre.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it