hamburger menu

Wonho ha lasciato i Monsta X? Ecco cosa sta succedendo

La band potrebbe perdere un membro

31 Ottobre 2019

Dopo il comunicato ufficiale, arriva anche la lettera personale.
Wonho potrebbe aver lasciato definitivamente lasciato i Monsta X.
Il cantante della band k-pop è stato accusato nei giorni scorsi da Jung Da Eun, sua ex co-star di Ulzzang Shidae, di avere un debito con lui di 30 milioni di won, pari a circa 20 mila euro.

     Visualizza questo post su Instagram         

호석아 내 돈은 대체 언제갚앙?ㅋㅋㅋ

Un post condiviso da Daeun Jung (@cvors) in data:

A causa del tam tam mediatico che ha suscitato la notizia, Wonho ha deciso di lasciare la band per non creare problemi ai suoi colleghi.
Non è chiaro se si tratti di una pausa o uno stop definitivo, ma la Starship, società di management che si occupa dei Monsta X, ha promesso che intraprenderà azioni legali per arrivare a fondo della questione.

Ecco il comunicato:

“Dopo una lunga discussione con Wonho dei MONSTA X, abbiamo concordato che è meglio separarsi amichevolmente a questo punto. Rispettiamo molto la decisione di Wonho che vuole assicurarsi che la recente catena di eventi non distolga l’attenzione da tutte le cose eccitanti che stanno accadendo ora ai MONSTA X e da quello che gli riserverà il futuro”.

안녕하세요.
스타쉽 엔터테인먼트입니다. pic.twitter.com/2MSbpudbvf

— STARSHIP Ent. (@STARSHIPent) October 31, 2019

I Monsta X stanno attualmente promuovendo il loro album “Follow: Find You” e il singolo principale “Follow”.

Nella lettera pubblicata su Twitter, Wonho si scusa con i suoi fan, ringraziando i suoi colleghi e amici che fino alla fine sono rimasti con lui.

“C’è stato un tempo in cui ero immaturo e ho fatto errori grandi e piccoli, ma dopo aver fatto il mio debutto, sono rimasto in pista e ho lavorato duramente per evitare di vergognarmi di me stesso.

Sto annunciando che lascerò i MONSTA X oggi. Mi scuso per aver causato danni ai membri a causa delle sfortunate questioni che mi riguardano.

“Più di ogni altra cosa, mi dispiace per aver deluso i miei fan, che hanno creduto in me. Ho preso questa decisione dopo aver visto persone che hanno avuto problemi per colpa mia”.

Su change.org sono state aperte numerose petizioni per far restare Wonho nei Monsta X.
 
 

2019-10-31T13:07:42+01:00