Talpah è il nuovo nome della scena elettronica italiana

Talpah è il nuovo nome della scena elettronica italiana

Esce oggi Horrorgatto, un inno alla libertà e un'ode al clubbing. Il singolo è fuori per Malinka Sound/Peermusic ITALY
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Talpah è uno dei nomi più freschi e talentuosi della scena elettronica italiana. Classe ‘99, nella sua carriera ha esordito insieme alla band Cut-Lo, ha confezionato remix per diversi artisti ed è apparso in V, la compilation di White Forest Records. 

Esce oggi Horrorgatto, il nuovo singolo pubblicato da Malinka Sound/peermusic ITALY.

Il brano segna il ritorno del giovane producer casertano, a due anni di distanza da Funk In Japan.
La parte vocale del pezzo è stata realizzata da Ilaria dei GOMMA, un’altra delle realtà musicali più valide espresse da Caserta negli ultimi anni. Horrorgatto è un inno alla libertà e un’ode al clubbing. Nella narrazione di Talpah, il club diventa il luogo per antonomasia dove esprimere se stessi, un ambiente “libero da pensieri e confini, dove ognuno può fare quello che vuole ed essere chi vuole“. Il pezzo racchiude al meglio l’estetica dell’artista, con una produzione minimale, labirintica e ricca di dettagli.

Attualmente, oltre alle sue nuove produzioni, Talpah sta lavorando con la trap-band romana Tauro Boys e con Maggio e Klen Sheet.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it