Share the Love, a Milano la prima convention dedicata a Skam

Share the Love, a Milano la prima convention dedicata a Skam

Una due giorni di full-immersion in cui i fan della serie potranno incontrare i loro attori preferiti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  La prima convention dedicata interamente al fenomeno Skam, la web-serie scandinava diventata un cult generazionale in tutta Europa. Si terrà a Milano dal 30 novembre al 1 dicembre ‘Share The Love con’, evento organizzato da Kinetic Vibe, che riunirà alcuni degli interpreti più amati di Skam, Skam Italia, Skam France e Druck (la versione tedesca di Skam) per un appuntamento dedicato ai fan.

L’evento permetterà al pubblico di incontrare dal vivo i propri beniamini e di interagire con loro nel corso di panel e momenti riservati ad autografi, set fotografici professionali e meet&greet. 

Beatrice Bruschi, Federico Cesari, Maxence Danet-Fauvel, Rocco Fasano, Thomas Hayes, Robin Migné, Greta Ragusa, Pietro Turano, Lukas von Horbartchewsky e Nicholas Zerbini sono gli ospiti già confermati di Share The Love Con.

Un appuntamento da non perdere per tutto il pubblico di skam-addicted, che solo qualche mese fa si era dovuto confrontare con l’improvvisa notizia della cancellazione della quarta stagione di Skam Italia. Non mancheranno inoltre, ospiti internazionali come l’attore Thomas Hayes (fra i protagonisti della serie originale norvegese), Maxence Danet-Fauvel (uno dei volti più amati di Skam France), Robin Migné (altro apprezzato interprete di Skam France) e Lukas von Horbartchewsky (direttamente da Druck, ovvero SKAM Germania). 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it