hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 4 novembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani MTV EMA, Mahmood è ‘Best Italian Act’ Mahmood è il ‘Best Italian Act’ della nuova edizione degli MTV Europe Music Award, che si è tenuta ieri al Fibes di Siviglia. A contendersi il premio con il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

MTV EMA, Mahmood è ‘Best Italian Act’

Mahmood è il ‘Best Italian Act’ della nuova edizione degli MTV Europe Music Award, che si è tenuta ieri al Fibes di Siviglia. A contendersi il premio con il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo. Sul carro dei vincitori degli MTV EMA anche Shawn Mendes premiato come miglior artista dell’anno, Billie Eilish premiata come miglior artista rivelazione del 2019 e la sua ‘bad guy’ come miglior canzone dell’anno. Tra i vincitori anche i BTS che si sono portati a casa i premi ‘Biggest fan’ e ‘Best Live’. Per Ariana Grande, invece, nessuna statuetta.

Rilasciato nuovo trailer di ‘The New Pope’

Sky ha rilasciato il nuovo teaser trailer di ‘The New Pope’, sequel di ‘The Young Pope’, diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino e scritta dal regista insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises. Il Vaticano e il risveglio di Jude Law alias Lenny Belardo, Sharon Stone e il Cardinale Voiello interpretato da Silvio Orlando. Senza dimenticare John Malkovich nelle vesti del nuovo papa. Questi sono i primi dettagli apparsi nel teaser trailer di ‘The New Pope’, in arrivo a gennaio su Sky Atlantic.

Ultimo annuncia sui social nuovo singolo

“Nuovo singolo. Dicembre”. Queste sono state le parole di Ultimo sui social che hanno annunciato il nuovo brano in arrivo. Un post che ha ottenuto più di 13mila commenti e più di 400 like. In attesa di ascoltare la canzone, il cantautore romano continua a collezionare sold out del tour 2020 negli stadi in partenza con la data zero in programma il 29 maggio allo stadio comunale di Bibione.

Share the Love: prima convention dedicata a Skam

Dal 30 novembre al 1° dicembre a Milano si terrà la prima convention dedicata a Skam, la web serie più amata dalle giovani generazioni di tutta Europa. L’evento riunirà alcuni degli interpreti più amati di Skam Italia, Francia e Germania e permetterà al pubblico di incontrare i propri beniamini e di interagire con loro attraverso panel e momenti riservati ad autografi, set fotografici professionali e meet&greet.

The Irishman arriva oggi al cinema

Con ‘The Irishman’ Martin Scorsese porta sul grande schermo un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra. Attraverso gli occhi di Frank Sheeran, interpretato da Roberto De Niro, il regista racconta uno dei più grandi misteri irrisolti della storia statunitense: la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, interpretato da Al Pacino. Il film è al cinema da oggi fino al 6 novembre e dal 27 su Netflix.

2019-11-05T13:48:50+01:00