hamburger menu

Dopo Jennifer Aniston, anche Matthew McConaughey sbarca su Instagram

L’attore ha già raggiunto i 600,000 follower

5 Novembre 2019

ROMA – Dopo l’attrice di Friends, Instagram può finalmente dare il benvenuto anche a Matthew McConaughey, alias ‘officialmcconaughey’. I follower raggiunti in un solo giorno dal docente di storia del cinema presso l’università del Texas ad Austin,sono già 625 mila.

Matthew, ha scelto proprio il giorno del suo cinquantesimo compleanno ( 4 Novembre ) per presentare al mondo la sua pagina Instagram e ha deciso di farlo pubblicando un video, nel quale racconta cosa si aspetta da questo nuovo capitolo della sua vita e cosa potrà offrire a coloro che decideranno di seguirlo.

“Quando le persone aprono il mio profilo, voglio che mi vedano!”,  con queste parole inizia il video pubblicato dall’attore e produttore cinematografico statunitense.

“Non vedo l’ora di condividere la mia vita con voi e vedere se ciò che sono realmente vi arriva, se vi permetterà di fermarvi anche solo per un secondo a pensare, se vi farà venire voglia di lasciare tutto e andare a fare una passeggiata … Divertiamoci !”, ha poi continuato McConaughey.

La star di ‘Dallas Buyers Club’, ha confessato inoltre di essersi sentito molto nervoso precedentemente al suo debutto sul famoso social media, non tanto perché non sapesse cosa pubblicare, quanto in realtà per i giudizi che sarebbero potuti scaturire da questa sua decisione.

“Questa, è la mia prima avventura nel condividere me stesso e le mie opinioni con il mondo e sono un po’ nervoso al riguardo,” ha infatti affermato nel video l’attore texano.

Tra la ristretta cerchia di persone che l’attore ha deciso di seguire, ritroviamo Justin Bieber, The rock, Nick Jonas, Michael Douglas e Reese Witherspoon.

2019-11-05T13:10:16+01:00