Dal Kit Ar/Vr all'iPhone SE 2: ecco le novità 2020 targate Apple

Dal Kit Ar/Vr all’iPhone SE 2: ecco le novità 2020 targate Apple

L'azienda di Cupertino, sfrutta rumors e 'fughe di notizie' per alimentare la curiosità degli appassionati
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’azienda di Cupertino, come sempre, sfrutta rumors e “fughe di notizie” per alimentare la curiosità degli appassionati e degli esperti di settore sull’arrivo dei nuovi prodotti. La chiave di volta sono sempre le notizie che riguardano gli iPhone, prodotto di punta della factory creata da Steve Jobs, e nello specifico, la seconda generazione del modello ‘economico’, che dovrebbe ispirarsi nella struttura e nel design a iPhone 8 e dovrebbe essere equipaggiato con l’ultimissimo chip A13.
Contemporaneamente a iPhone SE 2 dovrebbe raggiungere il mercato, nel primo quarto del 2020, il nuovo iPad Pro con il nuovo sensore fotografico che migliorerà qualità e profondità di campo. Accanto a questi prodotti dovrebbe vedere la luce il tanto chiacchierato Mac Book Pro 16 che esteticamente dovrebbe assomigliare alla versione 15” con uno chassis ridotto per favorire l’inserimento di uno schermo più grande.

Il rumor più interessante però, riguarda l’atteso kit AR/VR. Il mercato dei videogame resta il più ricco al mondo e Apple, a quanto pare, vorrebbe sedersi al tavolo dei grandi facendolo però a suo modo, con stile, affidabilità e altissima qualità. Il nuovo partner scelto da Tim Cook per la definitiva realizzazione dell’AR Headset, dovrebbe essere ‘Valve’ una tra le più famose ‘game house’ degli Stati Uniti e del mondo. Il game kit di casa Apple non ha ancora un nome, ma gli analisti prevedono il suo lancio nella prima metà del 2020.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it