Galeffi torna con il nuovo singolo, "Cercasi amore"

Galeffi torna con il nuovo singolo, “Cercasi amore”

Il brano è su tutte le piattaforme da oggi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Galeffi torna con il nuovo singolo, “Cercasi Amore”. Il brano è già su tutte le piattaforme. Alla produzione del pezzo i milanesi Mamakass. Ecco l’audio della canzone.

“Cercasi amore” è solo un assaggio di quello che sarà il prossimo album di inediti di Galeffi. Classe 1991, il cantautore torna, però, cambiando le carte in tavola e presentando una canzone che è destinata a stupire. Lui stesso ha spiegato che anche i fan, al primo ascolto, potrebbero restare sorpresi:

“Cercasi amore potrà creare scompiglio tra chi mi ha apprezzato e conosciuto in altre vesti e curiosità in chi ancora non mi conosce, di certo è una novità anche per me ma rappresenta il gusto indie rock britannico con cui sono cresciuto e che ancora mi accompagna: The Black Keys e Blur sono band che adoro, ma nelle cose che sto scrivendo c’è anche il cantautorato italiano, diciamo pure classico. Cercasi Amore possiamo definirlo un antipasto originale e spero succulento di quel che sarà”

L’album d’esordio di Galeffi,“Scudetto”, è uscito nel 2017 per Maciste Dischi. In poco tempo, il disco ha superato i 25 milioni di ascolti streaming e ha portato l’artista a fare in meno di un anno un tour di 70 concerti nei principali club e festival italiani.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it