hamburger menu

Nuovo incendio alla libreria Pecora elettrica: stava per riaprire – FOTO

Le fiamme sono divampate nella notte e avrebbero danneggiato completamente gli interni del locale. Il precedente incendio a fine aprile

Nuovo incendio alla libreria Pecora Elettrica in via delle Palme, nel quartiere di Centocelle, a Roma. Le fiamme sono divampate alle 3 circa e avrebbero danneggiato completamente gli interni del locale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Casilina e i Vigili del fuoco, che hanno ritrovato liquido infiammabile all’interno della libreria. 

La Pecora elettrica avrebbe riaperto i battenti domani, dopo mesi di chiusura dovuti a un altro incendio di origine dolosa avvenuto il 25 aprile scorso. Le indagini sono in corso.

CITTADINI: SIAMO SOTTO ATTACCO

“Siamo sotto attacco, qualcuno ci aiuti”.
A Roma cittadini del quartiere di Centocelle sotto shock questa mattina dopo il nuovo incendio appiccato alla caffetteria libreria ‘La Pecora elettrica’. La ‘Pecora elettrica’ si trova a circa 30 metri di distanza dalla pinseria Cento55 dove il 9 ottobre, sempre un incendio doloso, ha distrutto il locale portando a tre il numero degli episodi di questo tipo nel giro di poco tempo in questa zona del quartiere. 

“Non è possibile una cosa del genere- commenta un ragazzo della zona– perché non vogliono questa libreria?”. “Non possono vincere loro”, aggiunge un’altra ragazza.

2019-11-06T15:01:59+01:00