Kim Kardashian, regalo commovente per il compleanno della mamma

Kim Kardashian, regalo commovente per il compleanno della mamma

Una sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Due giorni fa è stato il compleanno della manager più famosa del mondo. Kris Jenner, ha infatti compiuto sessantaquattro anni e per festeggiarla sua figlia Kim le ha organizzato una sorpresa che ha lasciato tutti di stucco.

Il regalo in questione è stato svelato dalla modella, imprenditrice e influencer sulla piattaforma social più famosa al mondo e condiviso con i suoi 151 milioni di follower.

Nel video pubblicato su Instagram la reality star, dopo aver riunito tutta la sua famiglia, consegna loro delle lettere esortandoli ad aprirle. La reazione dell’ex moglie dell’avvocato Robert Kardashian è tempestiva, la donna infatti scoppia immediatamente in un pianto di gioia.

“Oggi festeggiamo mia mamma, chiunque la conosca sa quanto lei sia emotiva”, queste le prime parole che accompagnano il video.

È il resto della didascalia però, a svelarci il messaggio contenuto negli inviti.

“Ho affittato la casa dove siamo cresciuti. In questa casa vivono tutti i nostri ricordi, soprattutto quelli con nostro padre. Qui è dove siamo nati tutti noi e dove siamo diventati quelli che siamo oggi”.

La star, ha poi continuato descrivendo l’organizzazione della festa : “Ho ricostruito tutti i tavoli, le decorazioni e le carte da parati. Abbiamo pranzato in quella casa come se nulla fosse cambiato, abbiamo pianto per tutto il tempo”.

Quella della casa, non è stata però l’unica sorpresa fatta alla donna a capo della gestione della Jenner Communications. Kim ha deciso di affittare non solo la prima casa posseduta dai genitori, ma anche tutte le macchine con tanto di targhe originali.

“Una volta usciti, le sorprese non erano finite! Ho affittato tutte le auto che i miei genitori hanno posseduto in passato. Abbiamo guidato fino a casa e parcheggiato le auto proprio come i miei genitori erano soliti fare. Ho anche ricostruito le targhe esatte (Sì, la targa dell’auto di mia mamma era ‘2 DIE 4’). Siamo tornati a casa con queste auto abbiamo rivissuto la nostra infanzia. Questo è stato il giorno più bello di sempre !”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it