hamburger menu

Google Stadia, la versione android è disponibile per i download

La data ufficiale del debutto è il 19 novembre 2019 ma sul Play Store c'è già la possibilità di scaricare l'applicazione

ROMA – Come già annunciato a marzo di quest’anno e con la presentazione ufficiale a giugno, Stadia, la piattaforma di gioco in streaming marcata Google, sta per arrivare sul mercato Italiano.

La data ufficiale del debutto è il 19 novembre 2019 ma sul Play Store abbiamo già la possibilità di scaricare l’applicazione per conoscere davvero l’offerta di gaming presente nel DB di Stadia. In Italia saranno disponibili, per ora, due tipi di abbonamento: la versione Pro, al costo di euro 9,99/mese che offrirà giochi in qualità 4k a 60 fps con audio surround 5.1 (la versione Pro conterrà sicuramente anche molti giochi gratuiti) e la versione base che consentirà l’acquisto del singolo gioco ma con una qualità leggermente inferiore.

La guerra dei videogame natalizia è appena cominciata e a quanto pare c’è un nuovo sceriffo in città. Sony, Nintendo e Microsoft hanno un avversario appena arrivato, che dalla sua non ha bisogno di hardware aggiuntivo.

2019-11-07T17:11:50+01:00