hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione dell’8 novembre 2019

Nuova edizione del Tg DireGiovani Capodanno 2020: al Circo Massimo 3 ore di musica con SkinSi svolgerà dalla sera del 31 dicembre alla sera dell’1 gennaio la quarta edizione de La Festa di Roma 2020, la grande manifestazione ad ingresso libero promossa, in occasione del Capodanno, da Roma Capitale. Saranno di nuovo 24 ore di […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Capodanno 2020: al Circo Massimo 3 ore di musica con Skin
Si svolgerà dalla sera del 31 dicembre alla sera dell’1 gennaio la quarta edizione de La Festa di Roma 2020, la grande manifestazione ad ingresso libero promossa, in occasione del Capodanno, da Roma Capitale. Saranno di nuovo 24 ore di festa, dedicate quest’anno al rapporto con la Terra con grandi ospiti internazionali tra i quali Skin, cantante degli Skunk Anansie, che arriverà con tre ore di dj set al Circo Massimo. E poi ancora grandi performance, con oltre 1.000 artisti.

Ultimo nominato Goodwill Ambassador di Unicef Italia
Il Presidente dell’UNICEF Italia Francesco Samengo ha nominato il giovane cantautore romano Ultimo nuovo Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia, durante un incontro con i bambini della scuola elementare dell’Istituto Comprensivo “Ghandi” di Roma. Il video dell’incontro verrà trasmesso il prossimo 13 novembre in prima serata nel corso del programma di RAIUNO “Prodigi – la musica è vita” realizzato da RAIUNO e Endmenol Shine Italy in collaborazione con l’UNICEF Italia. Con il tour negli stadi nell’estate 2020 Ultimo ha deciso di sostenere i progetti dell’UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari, devolvendo parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti.

Torna in primavera Gossip Girl
Dopo sette anni torna ‘Gossip Girl’. La serie, che si comporrà di 10 nuovi episodi e che verrà trasmessa sulla nuova piattaforma HBO Max, seguirà una nuova generazione di adolescenti e racconterà come i social media hanno cambiato New York. Quello a cui assisteremo sarà un vero e proprio Gossip Girl 2.0, niente più sms ma haters, like e social. Nonostante l’assenza del cast originale, è stata confermata la voce di Kristen Bell. La star di ‘Veronica Mars’, ha recentemente firmato per rivestire nuovamente i panni della narratrice della serie, che inizierà in Primavera 2020.

Soul, online il trailer del film d’animazione tragato Disney Pixar
Arriverà nelle sale italiane il 16 settembre 2020 il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Soul. Il film diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato dalle strade di New York all’immensità di regni cosmici mai visti prima e nell’immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità. Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx e Tina Fey.

Il 19 novembre arriva Google Stadia
Stadia, la piattaforma di gioco in streaming marcata Google, sta per arrivare sul mercato Italiano.La data ufficiale del debutto è il 19 novembre 2019 ma sul Play Store abbiamo già la possibilità di scaricare l’applicazione per conoscere l’offerta presente nel DB di Stadia. In Italia saranno disponibili, per ora, due tipi di abbonamento: la versione Pro, al costo di euro 9 euro e 99 al mese che offrirà giochi in qualità 4k con audio surround 5.1 e la versione base che consentirà l’acquisto del singolo gioco ma con una qualità leggermente inferiore.

2019-11-08T14:58:07+01:00