Filippo scrive, suona e canta una canzone eclettica, sfacciata e frizzante
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
ROMA – “Le ruote, i motori!” è il nuovo singolo di Fulminacci, fresco di Targa Tenco per l’opera prima, con “La vita veramente” (Maciste Dischi/Artist First), e il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno. Il brano, disponibile in streaming e digitale da stanotte, è accompagnato anche da un videoclip, diretto da Bendo.
Filippo scrive, suona e canta una canzone eclettica, sfacciata e frizzante, dove il cantautorato e la dance si incontrano, salutandosi goliardicamente da lontano.
A tal proposito, l’artista afferma: “Le Ruote, I Motori! è un brano nato in poche ore, uno di quei rari casi in cui la canzone è stata scoperta e non creata. Penso che la sua forza risieda in questa caratteristica: tutto quello che senti non è stato pensato ma buttato fuori come l’urlo di gioia di quando finisci gli esami, come le palpitazioni delle prime volte”.
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it ”