VIDEO| Fulminacci, fuori “Le ruote, i motori!”

Filippo scrive, suona e canta una canzone eclettica, sfacciata e frizzante
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Le ruote, i motori!” è il nuovo singolo di Fulminacci, fresco di Targa Tenco per l’opera prima, con “La vita veramente” (Maciste Dischi/Artist First), e il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno. Il brano, disponibile in streaming e digitale da stanotte, è accompagnato anche da un videoclip, diretto da Bendo.

Filippo scrive, suona e canta una canzone eclettica, sfacciata e frizzante, dove il cantautorato e la dance si incontrano, salutandosi goliardicamente da lontano.

A tal proposito, l’artista afferma: “Le Ruote, I Motori! è un brano nato in poche ore, uno di quei rari casi in cui la canzone è stata scoperta e non creata. Penso che la sua forza risieda in questa caratteristica: tutto quello che senti non è stato pensato ma buttato fuori come l’urlo di gioia di quando finisci gli esami, come le palpitazioni delle prime volte”.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it