hamburger menu

Frozen 2, sul red carpet con Anna, Elsa e Olaf e Giuliano Sangiorgi

Sul tappeto rosso anche la youtuber e tiktoker Maryna

https://youtu.be/8CC_cAP983E

ROMA – Roma si è trasformata per un giorno nel regno di Arendelle: i registi  Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e le voci italiane del film Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf) e la new entry Giuliano Sangiorgi (interprete di ‘Nell’ignoto’, canzone dei titoli di coda) hanno sfilato sul red carpet del The Space Cinema Moderno per la premiere italiana di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Per l’occasione è stato allestivo uno scenario unico e suggestivo che ha accolto il cast e tantissime star del web.

     Visualizza questo post su Instagram         

Oggi siamo andati alla scoperta del fantastico mondo di #Frozen2😍❄️☃️ Segui @diregiovani e @agenziadistampadire e scorri la gallery per il ‘best of’ della premiere italiana del film @waltdisneystudiosit 📸👉🏻

Un post condiviso da Diregiovani (@diregiovani) in data:

Porta la firma della Disney uno dei film d’animazione più attesi dell’anno: Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, arriverà sul grande schermo il 27 novembre. Presentata a Roma in occasione della premiere italiana al The Space Cinema Moderno, la pellicola è diretta da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotta da Peter Del Vecho. Gli stessi nomi di Frozen – Il regno di ghiaccio, vincitore di due Premio Oscar. In questo secondo capitolo Elsa parte insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio verso l’ignoto oltre Arendelle: l’obiettivo è scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che la regina cerca però, mettono in pericolo il suo regno e, se in passato temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora deve sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Alla premiere tantissime star del web. Noi abbiamo chiesto a Maryna (youtuber, tiktoker e cantante), Naomi Rivieccio (cantante), Julia Elle (creatrice della web serie ‘Disperatamente mamma’), Paola Di Benedetto (influencer e modella) un ricordo legato a Frozen e la canzone preferita del film, ecco quello che ci hanno raccontato:

https://youtu.be/JPa7iV8KLV4

#Frozen2

2019-11-13T12:56:26+01:00