hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 13 novembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Alla Fiera di Roma il Salone dello studenteOltre 100 iniziative, più di 40mila studenti, circa 1.200 docenti, oltre 80 fra università nazionali e internazionali, accademie, scuole di formazione, istituti superiori e altri enti: sono solo alcuni numeri della 29esima edizione del Salone dello studente attivo fino a domani alla Fiera […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Alla Fiera di Roma il Salone dello studente
Oltre 100 iniziative, più di 40mila studenti, circa 1.200 docenti, oltre 80 fra università nazionali e internazionali, accademie, scuole di formazione, istituti superiori e altri enti: sono solo alcuni numeri della 29esima edizione del Salone dello studente attivo fino a domani alla Fiera di Roma. La manifestazione si rivolge ai ragazzi delle scuole superiori, che si trovano alla soglia della prima vera decisione importante della vita: cosa fare dopo la scuola secondaria. Per aiutare gli studenti in questa scelta, la visita prevede tre percorsi: esplorativo, accademico e professionale.

Al via Bookcity: Milano torna capitale del libro
Oltre 1.500 eventi gratuiti, con piu’ di 3.000 autori, in 250 sedi della citta’. Sono i numeri dell’ottava edizione di Bookcity Milano, in programma da oggi a domenica 17 novembre. Oltre al Castello Sforzesco, che rimane il cuore della manifestazione, teatri, musei, scuole, universita’, e ogni singolo spazio della città ospiteranno incontri, dialoghi, spettacoli, mostre, eventi le cui caratteristiche sono affidate alle scelte di chi ospita ed e’ ospitato.

Frozen 2, la presentazione a Roma
Porta la firma della Disney uno dei film d’animazione più attesi dell’anno: Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, arriverà sul grande schermo il 27 novembre. Ieri in occasione della presentazione alla stampa abbiamo incontrato le voci italiane:

Il viaggio nella musica di Vegas Jones
È passato qualche giorno dall’uscita di “La bella musica”, il nuovo disco di Vegas Jones. Ecco cosa ci ha raccontato durante l’instore di Roma

Online il trailer di Sonic – Il Film
E’ uscito il trailer ufficiale di Sonic – Il Film, film prodotto da SEGA e Paramount Pictures in arrivo sul grande schermo il prossimo 13 febbraio. Basato sul famoso franchise videoludico Sega, la pellicola racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua avventura nella ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

2019-11-13T12:06:08+01:00