hamburger menu

Selena Gomez, l’amicizia con Julia Michaels diventa un tatuaggio

“È impresso sulla pelle … il mio punto di riferimento per sempre”, ha scritto la Gomez, su Instagram

13 Novembre 2019

ROMA – Selena Gomez ha deciso di rendere permanente la sua amicizia con Julia Michaels, attraverso un tatuaggio.

La pop star, ha infatti condiviso con i suoi 161 milioni di follower l’immagine della sua ultima pazzia. Nelle storie della cantante infatti, si possono ancora ammirare le foto del dietro le quinte del concerto della sua amica di sempre Julia Michaels e della loro ‘prova d’amore’.

Dopo la fine del concerto, Julia e Selena hanno infatti deciso di tatuarsi entrambe una freccia sulla mano. Come si può vedere da una delle immagini pubblicate inoltre, unendo le mani le frecce puntano una in direzione dell’altra.

“È impresso sulla pelle … il mio punto di riferimento per sempre”, ha scritto la Gomez, 27, accompagnando una delle foto in cui le due cantanti sorridono guardando i loro nuovi tatuaggi.

Julia Michaels, cantautrice statunitense, ha iniziato la sua carriera essenzialmente come autrice per artisti del calibro di Britney Spears, Shawn Mendes, Gwen Stefani e Justin Bieber.

Il tatuaggio, è arrivato a coronamento di una serata speciale, durante la quale la Gomez ha sorpreso la sua amica presentandosi ad un suo concerto ed esibendosi con lei sulle note di ‘Anxiety’, canzone scritta insieme.

“Credo di essere sempre più convinta del fatto che questi ultimi giorni non siano reali”, ha scritto Julia condividendo un video nel quale si esibisce insieme alla sua BFF.

“Grazie @selenagomez, sono più che felice di aver potuto finalmente cantare insieme a te la nostra piccola creazione”,  ha aggiunto la cantante di ‘Issues’.

2019-11-13T16:30:32+01:00