hamburger menu

John Legend è l’uomo più sexy al mondo, parola di People!

La famosa rivista ha incoronato il cantante che si definisce ‘perplesso’

13 Novembre 2019
Chrissy Teigen e John Legend

ROMA – Lui e sua moglie sono tra le coppie più iconiche di Hollywood e ora John Legend, è stato incoronato dalla famosa rivista People come l’uomo più sexy del 2019.

Dopo l’annuncio da parte del famoso magazine, il cantante di ‘All of Me’ ha commentato la notizia su Twitter, definendosi perplesso e per niente sicuro di poter prendere il posto dell’attore Idris Elba, incoronato sempre dalla stessa rivista come l’uomo più sexy del 2018.

“Il John del 1995, sarebbe molto perplesso se gli venisse detto che negli anni avrebbe ereditato la corona da Idris Elba e sarebbe stato definito l’uomo più sexy al mondo”, ha scritto il cantante e compositore statunitense pubblicando un collage ritraente Idris Elba e una sua foto risalente proprio al 1995.

“Il John del 2019 è egualmente perplesso ma grazie @People per questo titolo, lo accetto,” ha continuato il vincitore di ben 10 Grammy Awards.

Il nome del cantante inoltre, figura nella lista delle 15 celebrità riuscite a raggiungere l’EGOT.

Per una superstar avere un EGOT significa aver raggiunto la vetta più alta. Perché? Semplicemente perché è un’acronimo che racchiude i quattro premi più importanti del mondo dello spettacolo; un Emmy Award, un Grammy Award, un premio Oscar ed un Tony Award di Broadway.

Quest’ultimo è probabilmente il riconoscimento meno conosciuto in Italia, ma è sostanzialmente il più alto premio nel mondo dei musical.

2019-11-13T16:29:18+01:00