Blake Lively cancella tutti i suoi post su Instagram, tranne uno

Blake Lively cancella tutti i suoi post su Instagram, tranne uno

L’attrice, ha cancellato ogni traccia della sua vita privata dai social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Cosa è successo alla pagina Instagram di Blake Lively ? Dove sono finite tutte le foto con il marito Ryan Reynolds ?

Queste le domande che i 25.8 milioni di follower della famosa attrice di Gossip Girl, hanno iniziato a porsi nelle ultime ore.

Sulla pagina Instagram della protagonista di ‘Adelaine’ infatti, non c è più traccia della sua vita privata o dei buffi post di scherno nei confronti del marito. Fa eccezione un post, risalente allo scorso settembre quando la donna aveva condiviso il trailer del film ‘The Rhythm Section’, del quale sarà protagonista al fianco di Jude Law.

Nessun tentativo di hackeraggio o crisi con il marito quindi, ma una semplice trovata pubblicitaria per promuovere il nuovo film che uscirà nelle sale a febbraio 2020.

Nella nuova pellicola, scritta e diretta da Reed Morano e basata sull’omonimo romanzo di Mike Burnell, Blake Lively vestirà i panni di Stephanie Patrick, una donna comune che, dopo che la sua famiglia è stata tragicamente uccisa in un incidente aereo, cercherà di vendicarsi dei responsabili e di trovare pace.

Non è la prima volta che l’attrice fa pulizia nei suoi social con l’unico scopo di promuovere un nuovo progetto, la stessa tattica era infatti già stata utilizzata in occasione del lancio del film ‘Un piccolo favore’.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it