Miley Cyrus e Cody Simpson, dopo la passione relazione al capolinea

Miley Cyrus e Cody Simpson, dopo la passione relazione al capolinea

Secondo quanto riportato da numerose riviste scandalistiche, a prendere la decisione sarebbe stata proprio la cantante di ‘Wrecking ball’
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sembra proprio che quello tra Miley Cyrus e Cody Simpson, non sia stato altro che un fuoco di paglia. Secondo quanto riportato da numerose riviste scandalistiche, a prendere la decisione sarebbe stata proprio la cantante di ‘Wrecking ball’, la quale avrebbe affermato di aver bisogno di concentrarsi unicamente su se stessa.

“Cody e Miley, hanno deciso di prendersi una pausa continuando però a rimanere in buoni rapporti”,  ha affermato la manager della cantautrice statunitense. “Tutto ciò di cui Miley ha bisogno ora, è concentrarsi su se stessa”,  ha poi aggiunto.

Numerose sono le voci che non hanno mai creduto a questa relazione, convinte del fatto che Miley stesse passando del tempo con il bel cantante australiano esclusivamente per provocare il suo ex marito, Liam Hemsworth, dal quale ha divorziato lo scorso agosto dopo una relazione colma di alti e bassi durata ben 10 anni.

Tempo fa, una fonte molto vicina alla coppia aveva infatti affermato: “Questa relazione con Cody e questa costante necessità di stare sotto i riflettori, non servono a far altro che provocare Liam. Con tutta sincerità, credo che prima sarebbe potuto servire ma adesso Liam non ne vuole più sapere di lei e questo la sta mandando fuori di testa”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it