Da Olivia Colman alla Regina Elisabetta II: il video della trasformazione

Netflix ha rilasciato una nuova speciale featurette dietro le quinte della terza stagione di The Crown

19 Novembre 2019

ROMA – Netflix ha rilasciato una featurette dietro le quinte della terza stagione di The Crown, la serie originale di successo mondiale disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019.

Nella featurette Olivia Colman (Regina Elisabetta II), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), la Hair&Make Up Designer Cate Hall e il creatore della serie Peter Morgan, raccontano come è stato costruito il personaggio della Regina Elisabetta II dal punto di vista visivo.

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman interpreta il ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies è invece Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten. La terza stagione è scritta da Peter Morgan.

https://www.youtube.com/watch?v=VT4RhCKwQ28&feature=youtu.be

2019-11-19T17:25:41+01:00