hamburger menu

Kate For a Day. A Milano il workshop per diventare come Kate Middleton

Il corso insegna i trucchi del mestiere adottati dai Royals per mantenere il loro leggendario aplomb. Primo appuntamento il 19 gennaio

Roma – Si chiama Kate For a Day il workshop ispirato al training seguito sia da Kate che da Meghan in vista del loro ingresso nella famiglia reale. Del resto a chi non piacerebbe passare qualche ora nei panni di Kate Middleton, una delle donne più ammirate e copiate di tutto il pianeta?

Seppur in parte, il sogno può realizzarsi grazie alla trovata dell’agenzia milanese Pois Gras, specializzata in organizzazione di eventi retrò, make up e fotografia ed Elisa Motterle, specialista di galateo internazionale  e grande appassionata di Royal Family.

L’evento offre un’esperienza coinvolgente e ricca di spunti, nella prestigiosa location dell’Hotel Chateau Monfort.  Le partecipanti scopriranno molti “dietro le quinte” della trasformazione di Kate e Meghan, impareranno i trucchi del mestiere adottati dai Royals per mantenere il loro leggendario aplomb, e apprenderanno il modo corretto di indossare correttamente una tiara oppure un cappello. Ma non solo, si praticherà anche l’arte del sedersi come una duchessa, si celebrerà il rito del té in stile Regina e si affronterà la delicata gestione di trucco e parrucco fino alla prova ufficiale dell’autentica riverenza. Infine, una sessione fotografica guidata illustrerà tutti i segreti per posare davanti all’obiettivo like a pro.

A conclusione del pomeriggio, le partecipanti riceveranno la foto del loro “ritratto ufficiale” a  ricordo dell’evento. E così per queste ragazze il protocollo reale non avrà più segreti.

Il primo appuntamento con Kate for a Day si terrà il 19 gennaio dalle 14.00 alle 18.00 presso l’Hotel Chateau  Monfort a Milano.

Per info costi e prenotazioni basta inviare una mail
[email protected] oppure a [email protected]

2019-11-20T14:47:02+01:00