hamburger menu

Da manager a cantante: in arrivo il brano di Eliana Michelazzo

La canzone è dedicata a Simone Coppi

ROMA – Ex estetista, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex manager, attualmente cantante: dopo il Prati Gate e aver fatto sesso virtualmente con il suo ex fantomatico fidanzato Simone Coppi Eliana Michelazzo si butta sulla musica.

Il 29 novembre uscirà su tutti i digital store Riparto da me, il brano della Michelazzo dedicato a Coppi in featuring con The Gambler. L’annuncio di Eliana su Instagram:

Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI..voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! ♥️ E come promesso..ecco un pezzetto del video “Riparto da me” ✨

Eliana Michelazzo feat. The Gambler – da venerdi 29 novembre in tutti i digital stores, spotify, itunes, apple music, youtube ecc… @the__gambler__ @andrearomadj RINGRAZIO DI CUORE I MIEI AMICI“.

     Visualizza questo post su Instagram         

Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI..voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! ♥️ E come promesso..ecco un pezzetto del video “Riparto da me” ✨ – Eliana Michelazzo feat. The Gambler – da venerdi 29 novembre in tutti i digital stores, spotify, itunes, apple music, youtube ecc… @the__gambler__ @andrearomadj RINGRAZIO DI CUORE I MIEI AMICI

Un post condiviso da 𝙀𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖 𝙈𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙖𝙯𝙯𝙤 (@elianamichelazzo) in data:

2019-11-20T16:45:13+01:00