hamburger menu

“Il reboot di Harry Potter? È solo questione di tempo”, parola di Malfoy

Felton nei panni di Lucius Malfoy?

mostra di Harry Potter

ROMA – Secondo Tom Felton il reboot di Harry Potter si farà. Amatissimo dal pubblico di tutte le età, la saga del maghetto  è tra quelle di maggior successo sia nel mondo dell’editoria che in quello del cinema. Tutto questo grazie alla mente della scrittrice J.K. Rowling

Non penso che la Rowling voglia che i suoi film e i suoi libri vengano rifatti molto presto – ha detto Felton, nonché l’interprete di Draco Malfoy, ai microfoni del Daily Mail – ma sono sicuro che tra vent’anni con l’avvento del 4D, i cinema d’avanguardia il reboot di Harry Potter si farà“.

Nel corso dell’intervista, inoltre, l’attore ha dichiarato di essere  pronto a tornare sul set di Harry Potter ma nei panni di Lucius Malfoy, papà di Draco. Sarà abbastanza grande da poterlo  interpretare? L’idea di Felton è interessante quindi speriamo di sì!

     Visualizza questo post su Instagram         

Agings a bitch

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

In attesa di un reboot o di un’altro progetto con protagonista Potter il Wizarding World proseguirà con le riprese del terzo film della saga Animali Fantastici inizieranno a febbraio e dovrebbe arrivare al cinema nel 2021. A dare l’annuncio è stato il babbano Jacob Kowalski, che nel film è interpretato da Dan Fogler, durante un’intervista a LeakyCon 2019. “Le riprese inizieranno a febbraio – ha dichiarato l’attore –  J.K. Rowling sta scrivendo senza tregua: siamo in attesa del nuovo copione“.

Il secondo capitolo si è concluso con la rivelazione dell’identità di Creedence: è lui Aurelius Dumbledore, fratello di Albus Silente. Una scoperta che ha scioccato i fan della saga perché la scrittrice non ha mai menzionato nei libri questo personaggio. Inutile dire che – dopo l’uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald – la Rowling è stata invasa di domande su Twitter a cui a risposto con “Ci saranno delle risposte (nel terzo capitolo ndr.)”. 

Anche in Animali Fantastici 3, che sarà nuovamente diretto da David Yates, tornerà Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law in quello del giovane Albus Silente, Johnny Depp in quello del mago oscuro Gellert Grindelwald ed Ezra Miller in quello di Credence Barebone.

2019-11-21T17:03:17+01:00