hamburger menu

Ed Westwick: torna la collezione di t-shirt e felpe dedicate al fidanzato di Blair Waldorf

Il fondatore dei ‘The Filthy Youth’, ha affermato che tutto il ricavato andrà in beneficienza

ROMA – “Tutto sarà svelato domani. La prima persona ad indovinare riceverà un regalo speciale. Piccolo indizio : mi sento nostalgico”.

Queste le parole che hanno accompagnato una foto in bianco e nero pubblicata da Ed Westwick su Instagram e che hanno immediatamente mandato nel pallone tutti i suoi 4.9 milioni di follower, molti dei quali hanno pensato subito ad un ritorno di Chuck Bass.

“Se Chuck Bass dovesse tornare, credo che potrei letteralmente morire”, questo uno dei tanti commenti che hanno immediatamente inondato il post pubblicato dall’artista.

L’attore e cantante britannico però, pubblicando una storia contenente il noto countdown di Instagram, ha deciso di tenere tutti sulle spine fino ad oggi, giorno nel quale ha finalmente rivelato ciò che aveva in serbo; il ritorno della sua collezione di t-shirt e felpe dedicate al fidanzato di Blair Waldorf.

“Sono tornate ! Quest’anno segna il quinto anniversario di ‘I’m all about that Bass’ disponibili esclusivamente per un tempo limitato”.

La collezione infatti, di cui fanno parte oltre alle numerose magliette e felpe, anche tazze e shopper tutte riportanti la scritta ‘I’m all about that bass’, ritraggono il famoso attore e musicista negli ormai ex panni di Charles Bartholomew Joseph Bass.

Il fondatore della band indie rock ‘The Filthy Youth’, ha inoltre affermato nel post che tutto il ricavato andrà in beneficienza.

“Una parte del ricavato, andrà alla Egpf, Elizabeth Glaser Pedriatic AIDS Foundation, che si occupa di curare bambini affetti da AIDS attraverso numerosi programmi di cura e prevenzione”.

I prodotti, la cui spedizione sarà worldwide, sono già disponibili sul sito chuckbass.store.

2019-11-21T17:06:16+01:00