AMICI 19, polemica Skioffi: una giuria speciale deciderà il suo destino

AMICI 19, polemica Skioffi: una giuria speciale deciderà il suo destino

L'appuntamento con il pomeri
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Skioffi, al secolo Giorgio Iacobelli, nel daily di Amici di Maria De Filippi andato in onda oggi su Real Time è ancora al centro della polemica per Yolandi: un brano che ha scritto anni fa che racconta la storia inventata di una coppia in cui dopo il tradimento commesso dalla donna lui la uccide. Inutile dire che, dopo la prima apparizione del rapper ad #Amici19, il web si è scagliato duramente contro il ragazzo. Polemiche che hanno messo in discussione la permanenza di Skioffi nel talent show. In sua difesa, il giovane artista sostiene di essersi immedesimato nella mente di uno psicopatico per scrivere il testo della canzone attraverso la trap-trash, un modo molto esplicito di scrivere i brani. Inoltre ha dichiarato di aver accantonato quel tipo di musica. 

Durante la puntata Skioffi si è confrontato con una giuria speciale composta da membri esterni alla scuola: se gli allievi del talent show difendono il rapper, molti della commissione, invece, si sono scagliati contro il ragazzo e lo hanno accusato di essere sessista e misogino. Skioffi non si è pentito di quello che ha scritto ma ha chiesto scusa. Un membro della giuria, però, ha ritenuto che la sua scusa sia solo una ‘buona azione’ per entrare a far parte del programma.

Nella puntata di domani, in onda alle ore 14.10 su Canale 5, conosceremo il destino del rapper.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it