E' Emis Killa il conduttore della versione italiana YO! MTV Raps

E’ Emis Killa il conduttore della versione italiana YO! MTV Raps

Dopo Regno Unito, Germania, Africa e Asia arriva anche in Italia il nuovo format targato MTV
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Emis Killa è il conduttore della nuova versione italiana di YO! MTV Raps, il programma dedicato alla musica rap e alla cultura hip hop che sbarca in prima tv dalla primavera prossima su MTV.

Dopo Regno Unito, Germania, Africa e Asia arriva anche in Italia il nuovo format televisivo, punto di riferimento della musica rap internazionale e, il suo volto di punta, non poteva che essere uno degli esponenti di spicco della scena hip hop del nostro Paese.

“Sono felice di tornare in televisione con un programma che sembra fatto su misura per me. Mi trovo nel mio habitat naturale e più che un lavoro sarà del tempo trascorso con i miei amici. Bello anche che MTV riproponga la sua originale natura, la musica – ha detto Emis Killa – spero che questo contribuisca a far crescere ulteriormente un fenomeno già consolidato negli ultimi anni. W il rap”.

Lo show si presenterà come un punto di vista alternativo non solo per far conoscere in maniera più approfondita la scena rap italiana, ma anche per parlare più da vicino ai giovani, attraverso i generi musicali che oggi più li rappresentano. Dopo il suo debutto 30 anni fa – il 6 agosto 1988 – YO! MTV Raps è diventato il punto di riferimento per lo scenario hip hop. 

Il video di Emis Killa: Tijuana

Emis Killa - Tijuana
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it