Amici 19: assegnati tre nuovi banchi e classe divisa in due squadre

Amici 19: assegnati tre nuovi banchi e classe divisa in due squadre

Skioffi, Javier e Valentin sono i nuovi alunni confermati della scuola di maria De Filippi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’edizione numero 19 della scuola di Amici è ufficialmente partita. Nel corso della puntata di oggi, la padrona di casa Maria De Filippi ha assegnato tre nuovi banchi: i fortunati sono Skioffi (canto), Javier e Valentin (ballo).

Ma le novità non sono finite. La classe infatti, è stata divisa in due squadre: il team capitanato dalla cantante Gaia e formato da Jacopo, Nicolò, Michelangelo, Martina e Skioffi (cantanti) e Javier, Giorgia e Talisa (ballerini) e il team guidato dalla cantante Nyv formato da Stefano, Giulia, Devila e Francesco (cantanti), Sofia, Valentin, Federico e Alioscia (ballerini).

Come di consueto, la prima parte del programma si concentra sulla formazione dei giovani talenti, sulle sfide, sui confronti con i professori fino ad arrivare alla scelta dei nuovi direttori artistici e alla formazione delle due squadre, che si sfideranno al serale di #Amici19. Ancora non sono stati comunicati dettagli sul regolamento e su chi vedremo dietro la cattedra. 

I prof. di #Amici19 

Per il ballo tornano i professori Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Per il canto, invece, Rudy Zerbi, Stash dei The Kolors e la new entry Anna Pettinelli, che prende il posto di Alex Britti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it