ROMA – Annunci importanti in casa Amazon: Prime Video ha annunciato l’attesissima terza serie dell’universo di The Walking Dead intitolata The Walking Dead: World Beyond, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dalla primavera 2020.
The Walking Dead: World Beyond, la storia
Il nuovo capitolo – co-creato da Scott M. Gimple, con Matt Negrete nel ruolo di co-creatore e showrunner – si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.
Il trailer
Con l’annuncio della terza stagione è arrivato anche il primo teaser trailer. La clip rivela che l’attrice Julia Ormond, vincitrice di un Emmy, interpreterà un ruolo chiave nella serie come leader carismatico dalla grande forza.
https://www.youtube.com/watch?v=dOf0wdg05hc&feature=youtu.be
The Walking Dead: World Beyond
Nel cast anche Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Si uniscono alla serie con ruoli fissi e come ospiti le new entry Natalie Gold nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’ombra per la causa in cui crede, Al Calderon nel ruolo di Barca; Scott Adsit nei panni di Tony e Ted Sutherland nel ruolo di Percy.