E' online ‘Heartless’, il nuovo singolo di The Weeknd

E’ online ‘Heartless’, il nuovo singolo di The Weeknd

Il cantautore canadese ha pubblicato su Instagram una foto accompagnata dalla didascalia: "Heartless. Fuori ora. Ovunque"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La sua ultima traccia solista risale a ben un anno fa, adesso The Weeknd ha finalmente rilasciato il suo nuovo singolo, intitolato ‘Heartless’. Solo poche ore fa, il cantautore canadese ha lasciato tutti i suoi 20,9 milioni di follower senza parole pubblicando su Instagram una sua foto sfocata accompagnata dalla didascalia: “Heartless. Fuori ora. Ovunque”.

Il singolo, tipico classico r’n’b dei suoi, arriva poco dopo la pubblicazione dello spot pubblicitario di una nota marca di auto tedesche, in cui è possibile ascoltare un assaggio di un altro suo nuovo brano dal titolo ‘Blinding lights’, la cui versione integrale uscirà domani, 28 novembre.

Inoltre il cantante, il cui vero nome è Abel Tesfaye, aveva già affermato lo scorso agosto che il suo nuovo album, intitolato ‘Chapter VI’, era quasi pronto e che il calore dei suoi fan non stava facendo altro che ispirarlo ulteriormente. Ancora poco si sa dell’album, molto probabilmente però, ritroveremo varie collaborazioni importanti, come quelle con Future, Lana Del Rey e i Daft Punk.

Inoltre, secondo quanto riportato da E! News, un’altra delle canzoni prossimamente in uscita sarà dedicata completamente alla sua, ormai ex, relazione con Selena Gomez. Secondo il sito infatti, un brano intitolato ‘Like Selena’, sarebbe già stato registrato su ASCAP, la SIAE americana.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it