"Tutto questo sei tu", fuori il 13 dicembre il nuovo singolo di Ultimo

“Tutto questo sei tu”, fuori il 13 dicembre il nuovo singolo di Ultimo

Il brano è disponibile in pre-save
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Finalmente c’è una data. Ultimo ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo. Uscirà il 13 dicembre “Tutto questo sei tu”. Il brano è un inedito non contenuto nell’ultimo disco del cantante, “Colpa delle favole”. Non è chiaro se la canzone anticiperà un nuovo lavoro. Sicuramente il brano, già disponibile in pre-save, sarà inserito nella scaletta dei prossimi concerti in programma nel 2020.

Il tour

La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, toccherà undici città a partire dalla data zero prevista allo Stadio Comunale di Bibione (29 maggio), per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno).

E ancora Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio). La chiusura sarà in grande il 19 luglio 2020 a Roma. Il cantautore si esibirà al Circo Massimo: sono previste circa settantamila persone. I biglietti per partecipare sono tutti esauriti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it